|

Insegnanti: Concorso Crowddreaming 2018

1 Leave a comment on paragrafo 1 0 Studenti e insegnanti di tutte le scuole italiane di ogni ordine e grado, vi piacerebbe che il monumento digitale di “Piazza Europa” contenesse un vostro contributo? Magari solo un piccolo dettaglio o chissà magari di più?

2 Leave a comment on paragrafo 2 0 Se la risposta è “sì”, iscrivetevi alla III edizione del concorso “Crowddreaming: i giovani co-creano cultura digitale”, promosso dalla Digital Cultural Heritage, Arts & Humanities School.

3 Leave a comment on paragrafo 3 0 Cosa viene richiesto di fare agli insegnanti per partecipare con il loro studenti?

  1. 4 Leave a comment on paragrafo 4 0
  2. Iscriversi al concorso entro il 31 gennaio 2018.
  3. Elaborare una idea per un contributo digitale (video, fumetto, galleria tematica di immagini, brano musicale…) sul tema della transculturalità europea da inserire nel monumento. Deve essere compilato un breve modulo online entro il 31 marzo 2018.
  4. Se selezionati tra i finalisti, essere pronti a realizzare la propria idea con l’aiuto dei costruttori del monumento entro il 31 maggio 2018.

5 Leave a comment on paragrafo 5 0 Importante!

6 Leave a comment on paragrafo 6 0 Gli insegnanti finalisti hanno la possibilità di ricevere in premio l’iscrizione a settembre 2018 ad una edizione speciale con tutoraggio dedicato del corso online “Nuovi paradigmi di interazione nell’ambito del Digital Heritage“, curato dalla Università Politecnica delle Marche

Pagina 2

Fonte:http://www.piazzaeuropa.it/cercasi-crowddreamers/concorso-crowddreaming/